LEGERO shoes basse Sneakers amp; donna Tennis qt1StIar

Una serie di eventi per tutti, ti attendono per  la partenza della stagione invernale a Gressoney: si inizia il 2 dicembre 2017, dalle 16:30 alle 19:00 in Piazza Tache, a Gressoney-La-Trinité con “Accendiamo Il Natale” e la “Walser Blaskapelle” che si esibirà in un concerto di musica folkloristica per celebrare l’accensione del grande albero di Natale nella caratteristica piazza.

L’8 dicembre alle ore 17:00 presso il Museo regionale della fauna alpina “Beck Peccoz”, a Gressoney-Saint-Jean, si inaugura la mostra fotografica “HIghsight – Fotografia ad alta quota” che ospita gli scatti dei grandi maestri  Michal Korta (Polonia) e Franco Pagetti (Italia) realizzati nella località walser questa estate e autunno.

Il 9 dicembre la Toma di Gressoney sarà  protagonista con il tradizionale appuntamento dedicato al rinomato formaggio locale. Potrai gustarla accompagnata* dalle  patate rosse dell’orto di  “Paysage à Manger”, le composte di “Alpenzù”, pane nero di Gressoney e vino rosso e rosé valdostano. Il tutto dalle ore 17:30 in Obre Platz Gressoney-Saint-Jean.

*(Degustazione a pagamento).

Per finire, sempre in quei giorni, a Gressoney-La-Trinité, l’8, 9 e 10 dicembre 2017, dalle 16:30 alle 19:30, presso EcoMuseo Walser Piazza Tache, potrai trovare La Casa di Babbo Natale che  aspetta i più piccoli per raccogliere le letterine e offrire un piccolo dono

Ti aspettiamo!