sneaker bianche sneaker sneaker tennis tennis tennis tennis tennis bianche sneaker bianche bianche bianche tennis bianche sneaker sneaker qOOwA8t6

Una serie di eventi per tutti, ti attendono per  la partenza della stagione invernale a Gressoney: si inizia il 2 dicembre 2017, dalle 16:30 alle 19:00 in Piazza Tache, a Gressoney-La-Trinité con “Accendiamo Il Natale” e la “Walser Blaskapelle” che si esibirà in un concerto di musica folkloristica per celebrare l’accensione del grande albero di Natale nella caratteristica piazza.

L’8 dicembre alle ore 17:00 presso il Museo regionale della fauna alpina “Beck Peccoz”, a Gressoney-Saint-Jean, si inaugura la mostra fotografica “HIghsight – Fotografia ad alta quota” che ospita gli scatti dei grandi maestri  Michal Korta (Polonia) e Franco Pagetti (Italia) realizzati nella località walser questa estate e autunno.

Il 9 dicembre la Toma di Gressoney sarà  protagonista con il tradizionale appuntamento dedicato al rinomato formaggio locale. Potrai gustarla accompagnata* dalle  patate rosse dell’orto di  “Paysage à Manger”, le composte di “Alpenzù”, pane nero di Gressoney e vino rosso e rosé valdostano. Il tutto dalle ore 17:30 in Obre Platz Gressoney-Saint-Jean.

*(Degustazione a pagamento).

Per finire, sempre in quei giorni, a Gressoney-La-Trinité, l’8, 9 e 10 dicembre 2017, dalle 16:30 alle 19:30, presso EcoMuseo Walser Piazza Tache, potrai trovare La Casa di Babbo Natale che  aspetta i più piccoli per raccogliere le letterine e offrire un piccolo dono

Ti aspettiamo!